Pirelli 50
Entra nella gamma Walkarounds la nuova ammiraglia del cantiere, progettata da TecnoRib in collaborazione con lo studio Mannerfelt Design.
In 15 metri di lunghezza, il Pirelli 50 coniuga design e alte prestazioni, risulta versatile e destinato sia all’uso giornaliero sia come barca d’appoggio per superyacht o crociere di medio corso.
“Pirelli 50 rappresenta il punto d’arrivo – conferma Gianni de Bonis, CEO di Sacs TecnoRib – di un percorso che ha visto nascere tre modelli in tre anni, confermando il primato dell’azienda in Italia e all’estero nel suo mercato di riferimento, quello dell’alto di gamma nelle imbarcazioni con tubolare da 10 a 15 metri”.
PUNTI DI FORZA:
- Abitabilità grazie ad un layout sorprendente
- Nuova ammiraglia del cantiere
- Uso versatile: dall’impego giornaliero fino alle crociere di medio raggio
- Carena planante a doppio step per garantire stabilità e alte prestazioni
- Plancia di guida di colore nero con display multifunzione, moderna ed ergonomica. Dispone di tre sedute ed è stata progettata in posizione rialzata rispetto al resto della coperta per aumentare la visibilità.
- Motorizzazione: due Mercury Verado V12 da 600 cavalli che garantiscono 50 nodi di velocità massima, ma il cantiere offre la possibilità di scegliere tra diverse motorizzazioni per una potenza massima di 1.800 cavalli
LEGGI LA PROVA DEL PIRELLI 50:
SCHEDA TECNICA PIRELLI 50
- Lunghezza f.t. 15,20 m
- Larghezza f.t. 4,7 m
- Tubolari Orca 866
- Carena Stepped hull
- Capacità serbatoio carburante 1.600 l
- Capacità serbatoio acqua 400 l
- Portata persone 14
- Posti letto 4
- Designer Mannerfelt Design Team
- Categoria omologazione CE B
- Prezzo coppia di motori € 193.247,00, iva compresa, in livrea bianca
SACS TECNORIB SRL