Questi elementi decorativi non solo impreziosiscono l’estetica del tender, ma sono funzionali, come nel caso delle finiture antiscivolo sulla piattaforma poppiera.
COMFORT E FUNZIONALITÀ: GLI ELEMENTI DISTINTIVI DEL PIRELLI X350
Una caratteristica cruciale del PIRELLI X350 è l’ampia zona di prua, sapientemente progettata per includere due comode sedute, dotate di tientibene per una sicurezza aggiuntiva.
Il comfort si estende anche alla zona della timoneria, dotata di un divanetto multifunzionale che, grazie a un elemento separatore, può essere utilizzato su entrambi i lati. Questa disposizione, oltre a ottimizzare lo spazio, migliora esponenzialmente l’esperienza a bordo sia per il pilota sia per i passeggeri.
LA PERSONALIZZAZIONE: UN PLUS NEL DESIGN DEL PIRELLI X350
Il nuovo modello offre poi ampie opportunità di personalizzazione. Gli armatori possono scegliere accessori come le borse laterali, montabili sul fianco del tubolare in stile borse da moto, e un pratico porta documenti o effetti personali da integrare nella consolle.
Per gli appassionati di sport, è disponibile un supporto per tavole da SUP, wakeboard o surf, facilmente fissabile alle bitte del tender con un sistema di fibbie. Queste opzioni non solo rispondono alle esigenze pratiche degli utenti, ma permettono anche di personalizzare il tender secondo i propri gusti e stili di vita.
PIRELLI X350: OLTRE AL DESIGN, PRESTAZIONI DI LIVELLO
Sotto al design unico di Grande, il PIRELLI X350 nasconde un motore idrogetto Rotax ACE 903 a benzina da 90 cavalli, una scelta che garantisce prestazioni di altissimo livello. Questa motorizzazione è stata selezionata non solo per la sua potenza, ma anche per l’efficienza e l’agilità che può offrire in navigazione.
Il PIRELLI X350, quindi, si distingue per essere un tender che combina prestazione e manovrabilità, rendendolo ideale sia per brevi trasferimenti che per giornate intere trascorse in mare.