Esaom Cesa: la sicurezza di una vacanza serena nel cuore dell’Arcipelago Toscano
Il porto turistico Esaom Cesa è pronto ad accoglievi all’Isola d’Elba, per darvi l’opportunità unica di soggiorno in un porto sicuro dotato di tutte le misure di privacy, sicurezza e confort, a breve distanza dal centro storico di Portoferraio.
Esaom Cesa Cantiere Navale e Porto rappresenta per i suoi ospiti un’oasi di tranquillità dove godere al massimo una vacanza senza pensieri grazie ai suoi 300 ormeggi da 5 a 40 metri, forniti di tutti i servizi.
Vista l’emergenza sanitaria sono state adottate tutte le misure di prevenzione per usufruire del nostro porto in massima sicurezza, divertimento e relax.
Nella struttura è presente uno ship-chandler di oltre 400 mq che offre articoli nautici, ricambi delle marche più note e abbigliamento tecnico.
All’interno della Marina di Esaom Cesa, il ristorante-bar MOLO G vi segue dalla colazione, al pranzo alla cena, passando per stuzzicanti aperitivi per gustare le molte specialità locali, in spazi interni e all’aperto, nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti.
Canale VHF: 9.
Toscana – Posti barca: 300 – Lat. 42° 4’’, 35.1” N – Long. 10° 18′, 55.53” E
ESAOM CESA SPA
Tel. +39 0565 919311 – 347 6401030
www.esaom.it
commerciale@esaom.it
Facebook: @Esaom Cesa
Instagram: esaom_cesa