Presentato a Genova il Lowrance Trolling Motor RECON
Nel mercato della pesca, Lowrance ha proposto al Salone Nautico di Genova 2024 diverse novità, prima fra tutte il nuovo e attesissimo Trolling Motor RECON: un motore elettrico di nuova generazione per la traina, sviluppato sia per chi pesca in mare sia per coloro che prediligono le acque interne.
Dotato di Freesteer™, un esclusivo telecomando a joystick che garantisce la massima precisione nel governo dell’imbarcazione, RECON vanta anche la migliore potenza e posizionamento GPS della categoria, che consentono il mantenimento della posizione, indipendentemente dalle condizioni meteo-marine, all’interno di un raggio di un metro.
Questo motore è disponibile con un gambo di varie lunghezze, per adattarsi a qualsiasi imbarcazione, in qualsiasi condizione.
I modelli per l’acqua dolce sono dotati di un pedale wireless per ulteriori opzioni di controllo e sono disponibili le seguenti lunghezze: 48”, 54”, 60” e 72”.
Invece, i modelli RECON per acqua salata offrono un design potente, costruito per gestire anche acque impetuose, e si trovano in queste lunghezze: 54”, 60” e 72”.
Grazie al suo motore silenzioso brushless, le prede non si spaventeranno, anche a distanza ravvicinata, così da permettere maggiori catture. Infine, il nosecone aggiornabile consente di accedere facilmente alla tecnologia sonar di Lowrance per avere immagini più nitide e ad alta risoluzione.
NAVICO GROUP
www.navico.com