Presentato al Boot Düsseldorf il nuovo Invictus TT420
Porta la firma di Christian Grande il nuovo TT420 di Invictus Yacht, presentato allo scorso boot Düsseldorf.
Una barca elegante con inusuali soluzioni per questo segmento, come il garage che può ospitare un tender di 2,10 metri. Un 42 piedi dalle linee tese ed essenziali che si caratterizza per il parabrezza integrale in cristallo con tergicristalli in continuità con l’hardtop in carbonio.
La coperta ha murate alte e un comodo camminamento perimetrale per l’intera lunghezza. A prua troviamo un prendisole molto ampio convertibile in chaise longue; la dinette, a centro barca, risulta spaziosa grazie all’abbattimento dei tavolini.
Le murate, a richiesta, possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili, aumentando così lo spazio vivibile a bordo. Tutto il ponte e la spiaggetta poppiera sono rivestiti in teak. Quest’ultima, in optional, ha un dispositivo idraulico di movimentazione per facilitare la risalita a bordo e la gestione del tender.
Sottocoperta trova posto una zona open space con uno spazioso living, dotato di divani a U che, ruotando, si trasformano in un comodo letto matrimoniale. Il bagno è ampio con doccia separata.
La motorizzazione è affidata a due propulsori entrofuoribordo D6 Volvo Penta da 440 cavalli.
SCHEDA TECNICA INVICTUS TT420
- Lunghezza f.t. 12,3 m
- Baglio massimo 4,15 m
- Altezza massima 4 m
- Portata persone 14
- Motorizzazione Volvo Penta D4 dpi oppure Volvo Penta D6 dpi
- Design Christian Grande
INVICTUS YACHT
T. +39 0961 20388
www.invictusyacht.com