Prosegue la crescita di Doyle Italia
Doyle Italia, dopo il grandissimo successo ottenuto l’anno scorso aprendo la nuova sede a La Spezia, continua la sua crescita professionale puntando a Porto Cervo, luogo strategico per la sua terza sede. Una nuova sede, un punto vendita e di servizio, per continuare ad essere presente per i proprio clienti.
Un servizio di qualità del settore velistico da quasi trent’anni, che aprirà la sua sede nel Nord della Sardegna, grazie all’accordo stretto con “Cantiere Porto Cervo” lo scorso 5 aprile. L’accordo prevede l’utilizzo di Doyle Italia di uno spazio che avrà principalmente due funzioni: la prima servirà da nuovo service loft per dare supporto diretto ai clienti che si troveranno in Costa Smeralda e che sarà anche, un punto vendita dei prodotti Doyle Italia.
Il Managing Director di Doyle Italia, Salvo D’Amico commenta così questa notizia: “Porto Cervo rimane una vetrina di primissimo livello, una delle più importanti location mondiali per quanto concerne le regate, basti pensare alla Maxy Yacht Rolex Cup e alla Rolex Swan Cup. L’accordo in esclusiva con ‘Cantiere Porto Cervo’, partner strategico e di primo livello con cui vi sarà collaborazione totale, ci riempie d’orgoglio ed è ulteriore dimostrazione della qualità del servizio che forniamo”.
Da sempre attenta alle ultime innovazioni tecnologiche e soprattutto alla qualità dei suoi prodotti ha portato in produzione, vele sempre più veloci e performanti per i clienti delle regate.
Lo stesso General Manager di “Cantiere Porto Cervo”, Simon Bryan è felicissimo di questa opportunità di lavoro con un’azienda come Doyle Italia, in quanto entrambi condividono “l’obiettivo di introdurre all’interno del Cantiere servizi di altissima qualità”.
DOYLE ITALIA