Quicksilver Activ 605 Cruiser, la più compatta della gamma
Ha debuttato al Salone di Southampton il Quicksilver Activ 605 Cruiser caratterizzata, rispetto alla versione precedente, da linee più filanti e spazi più generosi.
Pur essendo la più compatta della gamma questa imbarcazione non scende a compromessi in fatto di comfort: il layout è stato progettato per agevolare l’accesso sottocoperta e alla zona prodiera; la cabina offre sedute a U trasformabili in una cuccetta doppia per il pernottamento a bordo; i tempi di crociera sono più lunghi, grazie al serbatoio carburante più capiente della sua categoria. Due le aree prendisole: una a prua, con ampio schienale centrale di appoggio, e una nel pozzetto. Il timone è ergonomico e consente il montaggio di un gps/cartografico da 7”. Diverse le configurazioni disponibili per il motore, con fuoribordo Mercury da 100 a 150 hp.
“Il Quicksilver Activ 605 Cruiser coniuga design e funzionalità, esprimendo un look inconfondibile e un senso di relax, quando si sale a bordo – spiega Fedra Generini, Direttore Marketing – Nonostante le sue dimensioni compatte, l’accesso alla cabina è ampio, proprio come lo sono i gradini che portano alla zona prodiera. Per il relax sono disponibili non uno, bensì due prendisole, oltre alla possibilità di cenare nel pozzetto e a una cabina in grado di ospitare due persone a bordo per la notte. Se poi aggiungiamo l’affidabilità dei motori Mercury e un serbatoio carburante extra-large, è normale che si desideri trascorrere più tempo possibile a bordo di questa cruiser”.
Il Quicksilver Activ 605 Cruiser è disponibile in Smart Edition, il pacchetto offerto da Quicksilver con gli optional più richiesti ad un prezzo scontato, che comprende: doccia, tavolo in teak e prendisole in pozzetto, frigorifero e kit da ormeggio.
L’imbarcazione è ideale per la crociera e può trasportare fino a 6 persone, il pernottamento è consigliato per 2 persone.
QUICKSILVER BOATS
www.quicksilver-boats.com