Ranieri International
La Ranieri International presenta, per la stagione 2013, quattro nuove imbarcazioni che perfezionano il rinnovamento della gamma.
Nella linea Voyager vengono inseriti due nuovi modelli: il Voyager 21 S e Voyager 23 S.
Queste imbarcazioni open sono completamente nuove e non sostituiscono gli attuali modelli più piccoli.
Sono stati pensati per consentire alla famiglia media di approcciare il mare ed i laghi, in piena sicurezza, nel massimo comfort e con un’abitabilità notevole.
Il design è innovativo e sottolineato da un giro prua di dimensioni generose con una originale forma a diamante.
Gli spazi sono stati ben studiati e le dotazioni soddisfano le esigenze per le uscite giornaliere.
Le sedute di guida sono ergonomiche e dotate si sistema bolster e leaving post con lavello e fornello a gas.
Queste imbarcazioni sono dotate anche di un comodo locale bagno, con spazi riservati anche ad un eventuale frigorifero.
Scheda tecnica Voyager 21 S: lunghezza f.t. 6,30 m; larghezza max 2,40 m; peso 1.150 kg; capacità serbatoio carburante 240 l; capacità serbatoio acqua 80 l; motorizzazione max 200 cv; Categoria CE C.
Scheda tecnica Voyager 23 S: lunghezza f.t. 6,75 m; larghezza max 2,40 m; peso 1.250 kg; capacità serbatoio carburante 240 l; capacità serbatoio acqua 80 l; motorizzazione max 250 cv; Categoria CE C.
L’Atlantis 28 entra a far parte della linea Cabin ed è stata progettata con un’area sottocoperta suddivisa in due zone notte in grado di accogliere quattro persone: troviamo, infatti, una comoda cabina armatoriale e due letti separati. Gli interni sono in rovere chiaro e con piani laccati. L’imbarcazione è dotata di un grande pozzetto di poppa con lavello e fornello a gas.
In optional si può installare un pratico tavolo ed un comodo prendisole facilmente smontabile.
Scheda tecnica: lunghezza f.t. 8,30 m; larghezza max 2,70 m; peso 2.400 kg; capacità serbatoio carburante 400 l; capacità serbatoio acqua 100 l; motorizzazione max 600 cv; Categoria CE B.
Il CLF 25 nasce dall’idea di offrire ad un prezzo ancor più interessante rispetto al modello superiore (il CLF 30), un’imbarcazione che risponda all’esigenze dei diportisti appassionati di pesca sportiva che amano trascorrere e condividere le vacanze con la famiglia, senza compromessi o rinunce in termini di sicurezza, abitabilità e comfort. Come la “sorella maggiore” quest’imbarcazione ha come dotazione vasche per il vivo e per il pescato coibentate e ossigenate, portacanne ed un grande pozzetto.
Sottocoperta è posizionata una cabina con quattro comodi posti letto e il wc marino in ambiente separato. La zona cucina è completa di frigorifero, fornello a gas e mobili in rovere chiaro di alto prestigio.
Il Cantiere ha già previsto di aggiungere, al prendisole di prua, un eventuale modulo prendisole come optional ed un pratico tavolo per piacevoli momenti conviviali. L’hard top è in VTR coibentato e dotato di un tettuccio panoramico.
Scheda tecnica: lunghezza f.t. 7,60 m; larghezza max 2,70 m; peso 2.200 kg; capacità serbatoio carburante 240 l; capacità serbatoio acqua 85 l; motorizzazione max 300 cv; Categoria CE C.
Motonautica F.lli Ranieri Srl Località Caldarello Z.I. – 88068 Soverato (CZ) – Tel. +39 0967 25839
http://www.ranieri-international.com/