Ranieri International Next 275 LX, la prova di navigazione
DAL 3 AL 6 MAGGIO 2024 RANIERI INTERNATIONAL E PAGLIARINI GROUP INSIEME A PORTO MIRABELLO
Pagliarini Group è diventato dealer Ranieri International nel gennaio di quest’anno: da inizio 2024, infatti, accanto ai marchi americani di cui era già distributore si aggiunge anche il brand italiano, con le sue imbarcazioni e i suoi gommoni.
Quale miglior occasione per festeggiare questa unione se non con un evento speciale? Così, Pagliarini Group ha voluto e ha organizzato la Boat Exhibition della Ranieri International a Porto Mirabello, a La Spezia, dal 3 al 6 maggio 2024.
Le imbarcazioni Ranieri International sono belle, ma sono anche progettate per navigare al meglio; quindi, non potevano mancare le prove in mare: prenotando un appuntamento sarà, infatti, possibile testare il Cayman 27.0 Sport Touring e l’ammiraglia della linea Cayman, il Cayman 45.0 Cruiser. Non perdete l’occasione di testare quest’ultimo: un super-RIB che coniuga perfettamente materiali all’avanguardia e tecniche di lavorazione avanzate con un design raffinato, ricercato e innovativo.
Oltre ai modelli in prova, sarà possibile ammirare a terra anche due imbarcazioni: la Next 275 LX, fresca di debutto nel 2024, e la Next 330 LX.