Renier R9 Tourer: stile, comfort e sicurezza
Coniugare forma e funzionalità per realizzare un battello unico, che racchiuda stile, comfort, abitabilità e sicurezza: questa l’ambiziosa mission dei Cantieri Renier, che hanno presentato a Cannes sulla scena internazionale l’R9 Tourer.
Raffinato ed elegante, questo luxury RIB di 9 metri di lunghezza f.t. è dotato di un ampio prendisole a prua e di una dinette a poppa, con divano a C e tavolo in teak abbattibile che consente di trasformare la zona pranzo in un’area prendisole dalle dimensioni generose. La carena, costruita attraverso un attento studio delle linee d’acqua realizzato dal Cantiere palermitano in collaborazione con Inzerillo & Albeggiani, assicura un’eccellente tenuta di mare. Grazie al software di modellazione 3D di ultima generazione, l’armatore può inoltre provare su schermo diversi abbinamenti di colori, tessuti e materiali, così da essere certo del risultato finale del proprio battello.
Renier R9 Tourer è proposto con motorizzazione fuoribordo Mercury Verado V8 da 300 cavalli.
Tra le novità dei Cantieri Renier che hanno fatto il loro debutto al Cannes Yachting Festival, anche l’R6, l’R8 e l’R8 Tourer.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. 9.00 m
Larghezza f.t. 3.38 m
Numero compartimenti 6
Diametro tubolari 46/60
Materiale tubolare ORCA 1670 Dtex
Serbatoio combustibile 400 l
Serbatoio acqua 120 l
Potenza massima monomotore 400 hp
Potenza massima bimotore 2×200 hp
Gambo XL
Passeggeri imbarcabili 10/15*
Categoria di progettazione B/C*
CANTIERI RENIER
www.cantierirenier.com