Rizzardi Yachts svela il nuovo concept: INfive
Uno yacht sportivo di 16 metri che andrà ad incrementare la gamma del Cantiere Rizzardi Yachts. E’ in fase di produzione il nuovo Rizzardi Yachts INfive, imbarcazione che prosegue il lavoro del primogenito della linea “IN”, l’INsix presentato nel corso del 2019.
Questa imbarcazione prosegue la filosofia voluta dal cantiere per riaffermare la propria vocazione, quella dei grandi open con dettagli progettuali che prediligono le prestazioni e il comfort di bordo.
Rizzardi Yachts costruisce barche modellate su misura, a seconda delle richieste del cliente, prodotti che rimangono unici nel tempo e sicuramente riconoscibili. Rizzardi Yachts INfive avrà un layout a tre cabine doppie oppure due cabine doppie e una cabina singola, in entrambi i casi oltre la cabina marinaio.
Differenti soluzioni anche le aree di coperta: l’armatore può richiedere una suddivisione tra salone e pozzetto attraverso una porta di cristallo oppure una soluzione open-space per avere un ambiente unico senza barriere.
INfive sarà un puro open con ampi spazi all’aperto e grandi aree prendisole e living. Il pozzetto potrà essere chiuso con una chiusura rigida attraverso una porta in cristallo (in optional)
Opzioni nel layout addirittura per le volumetrie a poppavia con scelta tra cabina marinaio oppure, in alternativa, il garage per il tender.
La velocità di progetto si attesta intorno a 40 nodi di crociera e oltre 45 nodi di velocità massima.
Il cantiere ha già in linea di produzione i primi due yacht già opzionati, entrambi con differenti configurazioni richieste dai rispettivi armatori.
RIZZARDI S.R.L.
www.rizzardiyachts.com