Gianfranco Rossi e Lucio Calegari lanciano i nuovi Monte-Carlo The Original
Un’eccellente tenuta di mare e immediata planata: queste le caratteristiche dei nuovi Monte-Carlo The original: barche da 27 a 30 piedi lanciate dall’ex campione Mondiale di Offshore e costruttore con Renato Della Valle dei famosi Monte-Carlo Offshorer Gianfranco Rossi e Lucio Calegari già A.D. del Gruppo Sarnico.
Barche nate dalla carena a step (redan) disegnata in America da Bob Hopps sul finire degli anni ’70 oggi evolutesi grazie alle evoluzioni tecniche e tecnologiche e frutto degli ultimi studi di idrodinamica.
Due i modelli: il 27’, nelle versioni Bow Rider con motore fuoribordo e Classic con motore entrofuoribordo, e il 30’, anch’esso nella doppia versione Bow Rider e Classic con due motori. Su entrambi i modelli sono in atto studi per la propulsione elettrica. per tutti i modelli è allo studio la versione a propulsione elettrica e saranno costruire dal Cantiere Interyachts Monaco.
Molti i campi di applicazione e diverse le tipologie di pubblico per cui sono state studiate: dall’armatore che sceglie un tender sicuro, fino al diportista che vuole divertirsi sia al lago che al mare, mentre le versioni con motore elettrico saranno adatte a chi ama navigare in silenzio e in eco sostenibilità.
Scheda tecnica:
27’ Bow Rider
Lunghezza f.t.: mt. 8,38
Larghezza: mt. 2,40
Peso a vuoto : Kg. 1.700
Capacità serbatoio: Litri 300
Categoria CE: B
Persone trasportate: 8
Scheda tecnica:
27’ Classic
Lunghezza f.t.: mt. 8,55
Larghezza: mt. 2,40
Peso a vuoto: Kg. 1.800
Capacità serbatoio: Litri 300
Categoria CE: B
Persone trasportate: 7