Scanner 650 L, uno per tutti
Con i suoi 6,50 metri di lunghezza e 2,55 di larghezza, Scanner 650 L promette di poter soddisfare ogni esigenza del suo armatore: una gita, una giornata di pesca o di relax, da soli o in compagnia della famiglia e degli amici.
La linea è affusolata e sportiva e la carena, pulita e lineare, conferisce a questo rib praticità, agilità e velocità, rendendolo perfetto per far divertire e per essere spinto al limite. Per la motorizzazione, infatti, è possibile montare un fuoribordo di potenza massima di 175 cv; tuttavia, se non si cercano l’adrenalina e la velocità, si può installare un fuoribordo anche da 40/60 cv. Un mezzo sportivo, quindi, ma Scanner 650 L non nasconde la sua vocazione alla convivialità.
Con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, presenta a prua un prendisole ideale per le uscite e l’abbronzatura. Inoltre, a bordo sono presenti 7 compartimenti ottimi per lo stivaggio degli accessori per il tempo libero e, in optional, si può aggiungere anche un frigorifero che risulta sempre una feature molto utile in ogni occasione.
La plancia di comando, posizionata al centro del pozzetto, è dotata di doppio sedile, che accoglie al di sotto un compartimento spazioso.
A poppa, invece, troviamo un’ampia seduta a C, cinta dai tubolari che avvolgono tutta la carena, terminando sulla plancia dov’è installato il fuoribordo. Scanner 650 L è un mezzo in cui non mancano gli spazi da sfruttare, con cui si può godere della velocità e che rimane comunque elegante nel suo profilo.
SCHEDA TECNICA SCANNER 650 L
- Lunghezza f.t. 6,50 m
- Larghezza f.t. 2,55 m
- Persone a bordo 12
- Potenza massima 175 hp
- Design & Progetto D. Montemitro Design – SCANNER
- Categoria CE C
SCANNER