Sea Ray Sundancer 370, la sportiva per il weekend
Debutto europeo al boot Düsseldorf per il Sundancer 370, imbarcazione ideale sia per gite giornaliere che per weekend con la famiglia.
Sportiva e con un design accattivante, questa barca ha un caratteristico prendisole di prua a C con tre posizioni. In quest’area è possibile aggiungere un tavolo in teak o un cuscino di riempimento per creare una zona pranzo o un ampio prendisole.
Il pozzetto è allestito con un wet bar e un tavolo in teak sul lato sinistro, e può essere arricchito con una griglia elettrica Kenyon e un frigorifero, disponibili in optional. Molto pratica anche la piattaforma da bagno che, fornita di un gradino subacqueo opzionale e automatizzato, offre un comodo e immediato accesso al mare.
La cabina finemente arredata offre alloggi per quattro persone, eliminando così la necessità di tornare in porto una volta che il sole tramonta. Il bagno è dotato di una doccia separata e finiture simili a quelle di una spa, mentre l’area lounge a prua con un comodo divano a L e smart TV è il luogo ideale per una serata sottocoperta. La cucina dispone di forno a microonde, frigorifero, lavello e piano di lavoro in superficie solida per preparare spuntini e pasti.
La motorizzazione è affidata a due Mercury MerCruiser 8.2L MAG HO ECT da 430 cv con trasmissioni e propulsione Bravo Three X SeaCore. La postazione di pilotaggio è dotata di Digital Dash™ con doppi display touchscreen Simrad NSO evo3 da 16″, con Mercury Marine VesselView Mobile. Il cockpit include anche l’interruttore digitale CZone e un sistema audio premium Fusion Apollo™ RA770.
SCHEDA TECNICA SEA RAY SUNDANCER 370
SEA RAY
www.searay.eu