Sestante 6.8, l’ultima novità di Verga 1958
Nasce in due versioni, Sestante 6.8 e Sestante 6.8e, la nuova imbarcazione di Verga 1958 realizzata per celebrare il 65° anniversario.
Progettata e disegnata da Matteo Costa Yacht & Design, questa linea è stata presentata in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova. Sestante 6.8 è motorizzata con fuoribordo endotermico a benzina da 40 a 150 hp, mentre Sestante 6.8e ha una propulsione completamente elettrica.
Con una lunghezza fuori tutto di 6,78 m, entrambe le barche possono ospitare 8 persone. Tutta la gamma è riconoscibile grazie ai colori pastello che esaltano il design tipico Made in Italy.
“Le nuove imbarcazioni rappresentano l’eccellenza del Made in Italy e del design tutto italiano di Matteo Costa Yacht & Design. Siamo entusiasti di portare avanti la tradizione della navigazione italiana, offrendo creazioni uniche e all’avanguardia, improntate alla sostenibilità ambientale. Con queste opere d’arte del mare, invitiamo tutti a sperimentare l’emozione di una navigazione eccezionale, arricchendo il futuro della nautica con la poesia senza tempo della Dolce Vita italiana” ha dichiarato il Project Manager Stefano Bitturini, nipote del fondatore Giancarlo Verga.
SCHEDA TECNICA SESTANTE 6.8
- Lunghezza f.t. 6,8 m
- Larghezza massima 2,23 m
- Motorizzazione fuoribordo 40-150 hp
- Velocità 20-35 nodi
- Design & Engineering Matteo Costa Yacht & Design
- Portata persone 8
- Categoria omologazione CE C
SCHEDA TECNICA SESTANTE 6.8E
- Lunghezza f.t. 6,8 m
- Larghezza massima 2,23 m
- Motorizzazione entrobordo 100% elettrica 25 hp dinamici
- Velocità 12 nodi
- Autonomia a velocità di crociera 5 ore
- Design & Engineering Matteo Costa Yacht & Design
- Portata persone 8
- Categoria omologazione CE C
VERGA-PLAST
www.verga1958.it