Shipyard & Marina di Sant’Andrea
In questa parte del Nord Adriatico, la più prossima alle vie di comunicazione, si apre la laguna di Marano fra i famosi centri balneari di Grado e Lignano Sabbiadoro, punto di incontro di millenarie culture.
Qui sorge lo Shipyard & Marina Sant’Andrea che grazie alla sua posizione privilegiata è facilmente raggiungibile, dal mare, grazie a un canale navigabile con fondale di 7 mt, dall’autostrada Trieste-Venezia e dall’aeroporto di Trieste.
Dispone di un immenso spazio dedicato ai diporti di 200.000 mq con una capacità di oltre 800 posti barca tra acqua e terra per imbarcazioni fino ai 30 mt.
Tanti i servizi di altissima qualità a disposizione dei propri clienti come: posto auto, reception multilingue, servizio auto di cortesia, personale in banchina per assistenza all’ormeggio, docce e servizi igienici riservati agli ospiti, servizio lavanderia, taxi, biciclette elettriche, colonnina per ricarica auto elettriche, Wi-Fi in tutto il marina. Il cantiere con annessa l’area di rimessaggio coperta e scoperta è il punto di forza dello Shipyard & Marina Sant’Andrea.
Qui grazie alla larghezza della vasca di alaggio (8,5mt.), alle portate dei travel lifts ed ai grandi spazi coperti, sono possibili tutti i tipi di intervento sulle imbarcazioni, siano essi di ordinaria o straordinaria manutenzione, refitting, carpenteria idraulica, manutenzione, meccanica, elettronica, falegnameria e impiantistica.
Coordinate: 45° 45′, 70 N – 013° 14′, 50 E.
SHIPYARD & MARINA SANT’ANDREA Tel. +39 0431 622162 – www.marinasantandrea.it – info@marinasantandrea.it