La Divisione Marine di Yamaha Motor potenzia la gamma WaveRunner
La gamma di moto d’acqua Yamaha è pensata per appassionati della categoria con alte prestazioni, massima tecnologia e comfort di guida, stiamo parlando della gamma Waverunner della casa giapponese dei tre diapason.
La divisione Marine dell’azienda presenta un’ampia gamma di moto d’acqua pensata per il cliente che vuole divertirsi con la famiglia o per chi cavalca questi bolidi per misurarsi nelle competizioni sportive. Yamaha è in grado di offrire una gamma di modelli unici ed affidabili, grazie alla potenza dei motori, l’attenzione alla sicurezza e alla facilità di guida: grazie al sistema RIDE (Reverse with Intuitive Deceleration Electronics) accelerare, rallentare o invertire la rotta sono operazioni davvero semplici e veloci.
Altre caratteristiche apprezzate sono il sistema con trim elettronico, la pompa a getto HyperFlow, scafo e coperta in NanoXcel® e NanoXcel®2, materiali che consentono un significativo contenimento del peso rispetto agli altri materiali e tante altre. Praticità e capacità di carico sono garantiti da un’attenta progettazione di vani portaoggetti impermeabili in cui riporre gli accessori dedicati al mondo Waverunner, un complemento essenziale.
I modelli Waverunner sono spinti da due tipologie di propulsore, il primo, un 4 cilindri, 4 tempi a iniezione elettronica da 1.812 cc a basso consumo di carburante, rientra nella categoria dei motori ecologici. Si tratta della cilindrata maggiore a disposizione per i modelli VXR, VX Cruiser HO, FX HO e GP1800.
Il secondo è un 3 cilindri, 4 tempi da 1.049 cc estremamente compatto, leggero e capace di raggiungere velocità e accelerazione superiori. Questo propulsore a iniezione elettronica è disponibile su tutti i modelli EX e la sua versione speciale a potenza elevata è disponibile su VX Cruiser, VX DeLuxe e VX.
La linea di accessori, attrezzature, giochi e abbigliamento Yamaha è pensata per godere appieno del tempo in mare: progettazione attenta e massima affidabilità sono i punti fermi della linea Marine che propone a chi cavalca una Waverunner una linea dedicata, la collezione Waverunner 2018, che prevede mute, giubbotti di salvataggio, guanti e scarpe. Agli appassionati più sportivi è poi dedicata la grintosa collezione WaveRunner Race, che include capi casual e tecnici dalle varie sfumature blu distintivo dell’azienda.
La gamma WaveRunner Yamaha:
Serie FX – Livelli di prestazioni eccezionali SVHO FX, FX Cruiser SVHO, FX HO e FX Cruiser HO.
Serie EX – Incentrati sul divertimento per la famiglia, i tre modelli della serie EX garantiscono stabilità, facilità di guida e costi ridotti.
Serie VX – La gamma di 14 modelli Yamaha comprende anche quattro modelli della serie VX, funzionali, ottimo rapporto qualità/prezzo. Per il 2018 è inclusa anche la nuovissima VX.
GP1800 – Prestazioni elevate e competizioni. È il protagonista indiscusso della gamma insieme al modello VXR, altamente performante.
SuperJet™ – Moto d’acqua da competizione.
Per tutti gli appassionati, fino al 30 giugno è attiva una promozione che prevede fino a 5.000 € di finanziamento sull’acquisto di una moto d’acqua Yamaha.
Tutti dettagli sono disponibili sul sito.
Yamaha Motor Europe e Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia