Società per emozioni a Venezia: Goco SPA
La location unica di un contemporaneo palazzo del XX secolo a Venezia incornicia la GOCO Spa Venice del JW Marriott Venice Resort & Spa, premiato “Europe Leading Honeymoon Resort 2019” ai World Travel Awards.
Ispirata proprio dalla personalità di Venezia, così aperta alla cultura orientale, la SPA, la più grande della Serenissima con i suoi 1.750 mq, accoglie gli ospiti sull’Isola delle Rose, un’isola privata da cui gli ospiti possono ammirare la splendida laguna. Non è dunque un caso che la SPA sia stata nominata come migliore d’Italia in occasione dei World Luxury Spa Awards 2018.
Un luogo esclusivo con otto cabine e una suite, a corredo della sauna, della bio-sauna, dell’hammam, della palestra e della stupenda piscina riscaldata interna, che prosegue all’esterno in una magnifica sequenza di vetrate scorrevoli.
Yoga, meditazione ed esercizi di sapienza olistica che aiutano gli ospiti a raggiungere un perfetto equilibrio interiore. Gioco forza della SPA sono i trattamenti personalizzati, una filosofia da subito vincente che pone in primo piano il benessere psicofisico del cliente che desidera vivere un’esperienza di relax e cura di se stesso unica nel suo genere.
E proprio sulla personalizzazione dei trattamenti la GOCO Spa pone l’accento, attraverso un lusso accessibile che permette una grande differenziazione dei prodotti e dei trattamenti e rituali che si fondano sul reale raggiungimento dei risultati.
I terapisti che lavorano nella SPA sono altamente qualificati e dediti a perseguire l’obiettivo della SPA di personalizzazione dei trattamenti ai clienti. Un mix di tecniche tradizionali e d’avanguardia che s’ispirano agli studi più antichi rivisitandoli e arricchendoli di dettagli per una combinazione quanto mai adeguata e aderente al cliente.
Rigenerati, detossinati, purificati, rilassati, vitali: ad ogni corpo il proprio trattamento dunque, oltre 30 programmi specifici che si suddividono tra varie proposte.
Prima tra tutte l’Hammam, il trattamento di punta della SPA: 45 minuti di una profonda pulizia del corpo con sapone nero e spugna esfoliante, seguito da uno stratshing profondo, trattamenti che lasciano la pelle luminosa e rigenerata. E ancora massaggi orientali, aromaterapia, e tutte le ultime frontiere del benessere sono perseguite in questi luoghi da sogno.
Nei giardini e nel parterre in legno le giornate trascorrono serene, tra una lezione di yoga, meditazione, ed esercizi di sapienza olistica per raggiungere un nuovo equilibrio interiore.
La struttura dispone inoltre di un pontile dedicato per imbarcazioni private.
La SPA dell’Isola delle Rose è stata creata insieme a GOCO, con sede a Bangkok, tra le massime autorità mondiali nel settore del benessere. Gli importanti riconoscimenti ottenuti sono il segno tangibile di come e quanto questa realtà sia effettivamente il top di gamma.
“Siamo assolutamente entusiasti di questi premi e siamo felici che le nostre proposte siano state premiate da una realtà così prestigiosa” spiega Giorgia Bogoni, Spa Director della GOCO Spa Venice. “Vincere questi grandi premi è un vero onore. E’ bello vedere riconosciuto il nostro impegno, che permette di offrire ai nostri clienti esperienze Spa uniche.”
Ultimo aggiornamento 27/06/2019