Solaris Power 48 OPEN come tender per Abeking & Rasmussen a Monaco
Solaris Power 48 OPEN è stata scelta dal cantiere Abeking & Rasmussen per effettuare il servizio di tender durante il Salone di Monaco. Solaris Power 48 Open è un’imbarcazione molto tecnica, marina e funzionale dal design accattivante e dall’ottima tenuta di mare, con evidenti richiami ai lobster americani, nata dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza di Norberto Ferretti, fondatore del cantiere che oggi porta ancora il suo nome, Brunello Acampora, esperto progettista di carene, e Giuseppe Giuliani, titolare del cantiere Solaris, che aveva già dato vita al Solaris Power 55.
Abeking & Rasmussen è uno dei più noti e importanti costruttori di superyacht del mondo, nonché trai più stravanganti e visionari e tra i protagonisti della fiera monegasca, ed ha deciso di accompagnare ospiti e possibili armatori sul Solaris Power 48 OPEN, simbolo di eleganza e raffinatezza.
Lungo 14,35 m, il Solaris Power 48 Open sarà disponibile nel 2020 anche in versione hard-top e flybridge,
Abeking & Rasmussen a Monaco porta EXCELLENCE, un superyachts da 80 metri dal layout visionario e rivoluzionario disegnato negli interni da Winch Design.
Le sue linee esterne così particolari attirano lo sguardo sul ponte, i ponti del proprietario che sono circondati su tutti i lati da vetro curvo a specchio dal pavimento al soffitto . Offrendo l’occasione perfetta per il relax indulgente, dispone di una piscina e piattaforma, oltre a jacuzzi e beach club tentacolare e offerte di limousine impressionanti.
“Siamo molto orgogliosi di questo straordinario yacht e della nostra eccezionale squadra di lavoro. I pannelli di vetro non sono mai stati installati in queste dimensioni. Le linee insolite (di questa imbarcazione) hanno rappresentato per i nostri dipendenti una grande sfida. Ora abbiamo sviluppato e completato con successo questo capolavoro e non vediamo l’ora di testarlo in acqua” dice Hans Schaedla, CEO di Abeking & Rasmussen. “(Aver raggiunto) L’eccellenza costituisce un traguardo. Con una sovrastruttura assolutamente unica, questa imbarcazione segna un genere nuovo ed innovativo per Winch Design” ha commentato Andrew Winch.