Sunreef Power 80: nel 2020 la consegna a Rafael Nadal
La star del tennis Rafael Nadal ha ordinato il Sunreef Power 80. La consegna è prevista per il 2020. Presentato allo scorso Cannes Yachting Festival, questo catamarano a motore da 23,95 m è stato progettato per lunghe e comode crociere e vanta un baglio massimo che arriva a 12 metri. Le sue forme allungate regalano spazi interni ottimamente sfruttati.
Con uno stile audace e contemporaneo, la terrazza è facilmente accessibile dal salone, è a tutto baglio e regala spazi più che generosi per prendere il sole e rilassarsi. Sul fly extra large trovano posto una piscina, un wet bar e comodi posti a sedere.
L’ampio garage può ospitare un tender e numerosi toys.
Uno yacht dagli spazi talmente ampi da poter permettere molteplici configurazioni: la master suite con letto matrimoniale è collocata di fronte alla terrazza di prua, accessoriata e ed immersa nella luce naturale che proviene dal lucernario; in alternativa, il medesimo spazio può essere utilizzato anche per installare un ampio salone con posti a sedere e accesso al ponte di prua.
A caratterizzare il Sunreef Power 80 anche i ponti in teak, gli alti parapetti, l’illuminazione elegante e gli arredi caldi e moderni. Le motorizzazioni possibili sono due: 2 x 575 hp oppure 2 x 1200 hp.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. 23,95 m
Larghezza max 12 m
Immersione 1,7 m
Capacità serbatoi carburante 2 x 5000 l – 2 x 8000 l
Capacità serbatoio acqua dolce 1600 l
Posti letto fino a 12
Motorizzazione 2 x 575 HP – 2 x 1200 HP
Categoria di progettazione CE A
SUNREEF YACHTS
www.sunreef-yachts.com