SUY 135, ecco lo Sport Utility Yacht di Antonini Navi
Il cantiere spezzino svela lo Sport Utility Yacht SUY 135, il nuovo superyacht sviluppato da Aldo Manna, Partner e Direttore Commerciale di Antonini Navi, insieme al designer Fulvio De Simoni.
Con i suoi 44 metri di lunghezza e una stazza di circa 480 GT, il SUY 135 è attualmente in costruzione presso lo stabilimento del cantiere in Italia e la consegna è prevista per il 2026. Moravia Yachts è stata nominata Central Agency.
Il layout degli interni prevede un ponte principale e uno superiore collegati da un ponte rialzato con una breve scala e cinque cabine per gli ospiti.
“Esattamente come un SUV nel mondo automobilistico, il SUY offre l’opportunità di vivere l’imbarcazione senza limiti”, ha dichiarato Aldo Manna. “L’idea nasce per permettere all’armatore e ai suoi ospiti di vivere il proprio yacht a 360°, potendo disporre di toys, servizi, tender e qualsiasi altro mezzo adatto alle numerose attività sportive e ricreative che il mare e i suoi luoghi possono offrire”.
Il SUY 135 è completamente personalizzabile sia negli esterni che negli interni e ha un’autonomia di 4.000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 10 nodi e una velocità massima di 16 nodi.
SCHEDA TECNICA SUY 135
- Lunghezza f.t. 43,5 m
- Larghezza 10,17 m
- Gross Tonnage 480 GT
- Propulsione 2xMAN 1029 kW
- Velocità di crociera 10 nodi
- Velocità massima 16 nodi
- Materiali di costruzione Acciaio | Alluminio
- Design Fulvio De Simoni
ANTONINI NAVI S.R.L.
www.antonininavi.com