Suzuki e FIPSAS: la promozione dedicata ai tesserati alla federazione
La partnership fra Suzuki e FIPSAS si rafforza con una campagna di agevolazioni per l’acquisto di fuoribordo, di cui potranno approfittare i pescatori sportivi tesserati.
Per rimarcare la vicinanza da parte di Suzuki alle attività della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e al mondo dei pescatori sportivi, la casa Giapponese ha avviato una campagna promozionale ad hoc, grazie alla quale i tesserati FIPSAS avranno condizioni agevolate per l’acquisto di un fuoribordo Suzuki.
Gli appassionati di pesca sportiva che approfitteranno di questa convenzione, potranno godere anche del Finanziamento a Interessi Zero, disponibile per tutti i modelli fino a marzo 2022.
#suzukigreen
Suzuki è protagonista nelle attività che hanno come obiettivo la sua salvaguardia ambientale e lo fa:
- Promuovendo partnership con chi è dalla parte della natura. Proprio come la FIPSAS che si prende carico di controllare il territorio per fermare le attività di bracconaggio, o che promuove attività sportive sostenibili per l’ambiente.
- Ricorrendo alla tecnologia, grazie alla quale, riesce a ridurre i consumi dei propri motori e il loro impatto sull’ambiente;
- Ricorrendo al “genio” dei propri ingegneri, che creano innovazioni, come il sistema #lavalacqua (Suzuki Micro Plastic Collector). Questo è caratterizzato da un filtro posto sul circuito di raffreddamento del motore, che più viene usato più pulisce il mare dalle microplastiche. Il sistema arriverà sul mercato nella primavera 2022.
- Nella produzione dei fuoribordo, grazie a imballaggi di spedizione dei prodotti riciclabili. Infatti tutti i packaging Suzuki, di fuoribordo, ricambi e accessori, sono completamente riprogettati per contenere l’uso delle materie prime.
- Abolendo i cataloghi cartacei, sostituiti da soli contenuti digitali;
- Facendo attività che coinvolgono i propri dipendenti a livello mondiale, come la campagna Clean-up the World. Giunta al 10 anno di attività, li vede protagonisti nella pulizia dell’ambiente. Inoltre, sono organizzati eventi #suzukicleanup in tutto il mondo, come la piantumazione di alberi o la pulizia degli arenili.