Suzuki posticipa le scadenze per garanzie e tagliandi
Posticipate le scadenze per garanzie e tagliandi dei fuoribordo Suzuki. Lo ha annunciato la casa motoristica con un comunicato stampa.
Consapevole dei problemi generati dal lockdown, Suzuki ha deciso di venire incontro alle esigenze dei propri clienti. Saranno dunque posticipati i termini di:
Garanzie scadute: la garanzia scaduta o in scadenza durante il periodo di limitazioni sarà considerata ancora valida. I proprietari di un fuoribordo Suzuki che abbiano maturato negli ultimi tempi dubbi sul corretto funzionamento di un motore la cui garanzia si è estinta nel periodo delle limitazioni non devono preoccuparsi; quando si tornerà a poter circolare liberamente, e fino al 20 Giugno 2020, la rete dei Concessionari e delle Officine Suzuki autorizzate sarà disponibile per controllare il motore e risolvere eventuali inconvenienti senza alcun costo a carico del Cliente, qualora risultasse essere in garanzia.
Manutenzioni programmate: potranno essere posticipate senza che il ritardo nell’effettuazione del tagliando comprometta la validità della garanzia ufficiale. Sarà sufficiente compiere gli interventi in officina entro il mese successivo alla ripresa della normale attività, per non far decadere le coperture.
Grazie alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti, inoltre, sarà possibile contattare, durante questa delicata fase di lockdown, i Concessionari e le Officine Suzuki anche tramite WhatsApp. La rete dei Concessionari, delle Officine autorizzate e dei Suzuki Point è a disposizione fin da subito per prenotare i vari interventi che siano di manutenzione ordinaria o straordinaria al fine di essere subito operativi all’apertura.