svb-marine.it, l’e-commerce per chi naviga
“Sono anni che acquisto e sempre soddisfatto della qualità e del servizio proposto qualora qualche cosa non andasse, sono sempre prontissimi alla sostituzione nell’interesse dei clienti, bravi!”. Questa solo una delle tante recensioni positive sull’azienda SVB, e-commerce di prodotti dedicata al mare e alla nautica, fondata nel 1989 a Brema da Thomas Stamann.
Un’azienda sempre pronta a fornire al cliente tutto per la nautica da diporto, grazie agli oltre 20.000 articoli di tutti i generi e alle spedizioni rapide in Europa e in tutto il mondo. In un click è possibile avere in breve tempo un pezzo di ricambio, strumentazioni, attrezzature, arredamenti, toys e servizi come le lavorazioni su misura, tagli di legno e plexiglas, impiombature e pressature, programmazioni e revisioni, lettere per barche. Tutti gli articoli dei migliori marchi come Raymarine, Garmin, Gleistein, Dometic, Honda, Pfeiffer, International sono disponibili a prezzi più che competitivi. Tutte informazioni che è possibile reperire anche da catalogo cartaceo oltre che su www.svb-marine.it.
Molti marchi, tra cui anche quello di SVB: SEATEC. Tutti questi prodotti sono progettati e realizzati in collaborazione con famosi produttori di articoli nautici, ottimi e di tutti i generi: giubbotti e zattere di salvataggio, abbigliamento e calzature, antivegetative e vernici, biciclette pieghevoli e soprattutto moltissimi gommoni in vari colori e grandezze con fondo gonfiabile, a chiglia rigida o in alluminio per godere al massimo dei momenti in mare o al lago. Ciò che rende particolarmente efficiente la SVB è anche un servizio clienti di eccellenza, disponibile dal lunedì al venerdì: sempre pronto ad aiutare, supportare e guidare il diportista verso la scelta migliore, per risolvere questioni tecniche, problemi relativi all’ordine o particolari richieste.
Un’azienda tedesca che è diventata presto internazionale, perché il web come la passione per la nautica non conoscono confini. SVB parla 6 lingue, sia il sito che il supporto clienti sono disponibili in tedesco, francese, olandese, inglese, francese e soprattutto italiano, mercato nel quale SVB vanta una costante e continua crescita. E se ormai tutti gli e-buyer sono abituati a forum e recensioni, SVB ha deciso di mettere in contatto i clienti tra loro: sul sito è disponibile un’area dedicata all’inserimento di domande sugli articoli, in modo tale che chi li ha precedentemente acquistati riceve domande e curiosità tramite notifica. L’idea di base è quella di relazionare i clienti tra loro per lo scambio di esperienze, opinioni, consigli, dubbi e valutazioni. Un team giovane e preparato nel reparto logistica è ora ancora più veloce, consentendo l’uscita di un numero di pacchi sempre maggiore con rispetto per l’ambiente grazie alla sostanziosa riduzione della carta stampata.
Un sito web particolarmente intuitivo e continuamente in movimento, ottimizzato per la visualizzazione da tablet e smartphone con la ricerca degli articoli per categoria, per marchio o per parola chiave, passando per la creazione del carrello, fino alla conclusione dell’ordine. Attraverso la newsletter è possibile ricevere continuamente le offerte, così dette “peperoncini di SVB” che informano l’utente su tutte le promozioni.
SVB
Tel. +39 06 94806238
www.svb-marine.it