Tecnicomar lancia ECOmar S per il trattamento delle acque reflue
Tecnicomar ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto: l’ECOmar S, l’innovativo sistema di trattamento delle acque reflue, molto più performante rispetto al vecchio modello. L’azienda siciliana, da oltre 41 anni, è alla continua ricerca per affrontare le sfide legate al trattamento delle acque, con sistemi ad osmosi inversa ed impianti di trattamento acque nere e grigie per i settori navale, industriale, offshore, oil.
La nuova serie ECOmar S è costruita con materiali resistenti alla corrosione ed è stata progettata per sopportare tutte le condizioni estreme in dati di temperatura, umidità e vibrazioni.
La struttura è compatta per essere installata anche in spazi di ridotte dimensioni. Il sistema è facile da avviare, dotato di funzionamento totalmente automatico e può essere monitorato anche da remoto. Numerosi i vantaggi introdotti da questo prodotto, come il riutilizzo dell’acqua per lo scarico del wc.
ECOmar S integra i dati di funzionamento con i sistemi esistenti a bordo ed è in grado di lavorare con o senza sistema vacuum.
Per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i diportisti sono disponibili diversi modelli con capacità di trattamento che coprono una vasta gamma di portate.
TECNICOMAR
www.tecnicomar.it