Tempo Libero e Outdoor: dal 18 al 21 febbraio alla Fiera Milano
Tempo Libero e Outdoor è il nome del nuovo appuntamento milanese che dal 18 al 21 febbraio 2010 terrà compagnia ai curiosi e agli appassionati, e che si terrà in contemporanea alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo.
Saranno due appuntamenti decisivi per tutti coloro che amano il turismo e che cercano sempre nuovi modi per passare il proprio tempo libero.
Saranno tre le grandi aree in cui sarà divisa questo nuovo evento fieristico: Boat and Sea, per gli amanti del mare e della nautica che qui troveranno tutti i tipi di imbarcazioni, di abbigliamento dedicato e di sport acquatici; Plein Air, per chi invece sceglie il camper e il turismo itinerante; Life Style, per l’arredo e l’attrezzatura da esterno e da giardino, i giochi all’aria aperta, gli impianti per ogni tipo di stazione turistica.
Una manifestazione completa, quindi, aperta sia al pubblico che agli operatori del settore.
Con il passare del tempo si prevede, inoltre, l’affiancamento, alla parte espositiva, anche di alcuni eventi collaterali per intrattenere i visitatori.
L’ingresso per i giorni di giovedì 18 e venerdì 19 avrà un costo di 8 euro (4,50 il ridotto scaricabile dal sito), mentre sabato 20 e domenica 21 l’intero sarà di 12 euro (la riduzione a 9 euro è valida per una o due persone). Con lo stesso biglietto, ma solo il fine settimana, sarà possibile visitare anche il BIT.
Per informazioni
Tempo Libero e Outdoor
www.outdoorexpo.it