Test del Master 775 Fishing
Nella splendida cornice del Lago Maggiore, abbiamo testato in anteprima per voi il nuovo Master 775 Fishing, un battello pneumatico completamente pensato per la pesca.
“Un battello che nasce dalla passione di mio padre per la pesca – ci spiega Annalisa Gargiulo – un gommone pensato per il pescatore che vuole uscire da solo in mare, anche quando è formato e questo grazie anche alla sua carena eccellente. Sicuramente è un mezzo che si distingue anche per comodità di posizioni a bordo che permettono di navigare comodi: abbiamo studiato anche un divano a poppa per i trasportati e un bimini che dà sicurezza nei movimenti navigativi.
La vasca del pescato è molto grande e con tanto di maceratore e piastra refrigerante. Anche la vasca del vivo è davvero molto grande e consente di controllare le condizioni di salute del pesce”.
I primi dati di navigazione ci parlano di un battello molto performante, con il DF 350A Dual Prop a 6200 giri abbiamo toccato i 45 nodi con trim 50%, 5 persone a bordo e 150 litri carburante.
In crociera a 3500 giri trim 50% velocità crociera 23 nodi consumo 33.4 litri ora. Accelerazione da zero a 40 nodi in 13,5 secondo.
Un battello realizzato con la collaborazione di di grandi brand come Shimano, Lowrance e Suzuki.