Tohatsu sbarca su HiNelson.com
Siglata una nuova partnership tra Tohatsu e HiNelson.com per la commercializzazione dei fuoribordo giapponesi sul noto e-commerce di accessori nautici. HiNelson diventa così distributore esclusivo sul web dei motori Tohatsu su tutto il territorio italiano.
Processi di acquisto semplici, prezzi competitivi e ritiro in 24/48 ore presso una delle 150 Officine Autorizzate Tohatsu presenti sul territorio nazionale: queste le qualità che caratterizzeranno la vendita online dei fuoribordo giapponesi su HiNelson.com. La gamma disponibile sul sito comprenderà inizialmente i motori MFS2.5, MFS4 e al MFS5 GPL.
Per Tohatsu, HiNelson propone anche ulteriori modalità di acquisto del tutto innovative, basate sia su logiche click-and-collect, ovvero di acquisto online e ritiro della merce presso il punto vendita fisico, sia su consegna a domicilio previo acquisto in un punto vendita fisico. “Stiamo progettando un nuovo processo di acquisto per il nostro cliente, che potrà scegliere se comprare online e ritirare presso uno store fisico, o viceversa. E con Tohatsu inizia ufficialmente questa nuova era” spiega Marcello Labruna, direttore esecutivo di HiNelson.
“C’è una profonda differenza tra vendita tramite internet ed un e-commerce. Abbiamo scelto HiNelson come Partner esclusivo nell’online non solo per la vasta conoscenza delle dinamiche web, come dimostrato dalla sua rapida ascesa – dichiara Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di Tohatsu – ma anche per la visione comune nelle sinergie tra il mondo virtuale e reale”.
“Riteniamo che questa gamma, della quale Tohatsu è leader, segua il processo di acquisto dell’accessorio nautico, e in questo segmento HiNelson si dimostra il principale player nell’online” conclude Dayan.