Un Experience tutta Yamaha
Si terrà al Marina di Pescara il 7 e l’8 aprile la terza tappa di Yamaha Experience, il tour organizzato dalla casa motoristica in collaborazione con la rete ufficiale di concessionari.
L’evento avrà inizio sabato 7 aprile alle ore 10 e permetterà agli appassionati del settore, ai curiosi e a tutti quelli che cominciano ad avvicinarsi alla nautica, di provare le flotte e le imbarcazioni motorizzate Yamaha.
Special Guest dell’evento sarà il Tempest 700 Fishing, un battello da pesca presentato in anteprima al Pescara Show lo scorso febbraio.
In acqua ad attendervi per le prove gratuite, ci saranno tutte le novità di casa Yamaha e Cantieri Capelli presentate al Salone nautico di Genova e alcuni dei modelli del cantiere Idea Marine.
Inoltre la Lega Navale Italiana di Pescara, la Scuola di Patenti Nautiche La Scuffia e l’Associazione Nautica da Diporto Assonautica Italiana di Pescara, partner di questo evento, organizzeranno training teorici e sessioni di addestramento in acqua con gli istruttori, per tutti coloro che appassionati da questo settore vogliono conseguire una patente nautica.
L’evento sarà presidiato dai concessionari ufficiali Yamaha Adriatic Boat Service, Faieta Motor, Centro Servizi Mare e Barche e Gommoni, affiancati dallo staff di Yamaha Motor.
La flotta disponibile per le prove sarà composta da:
Cantieri Capelli – Tempest 1000 WA, con una coppia di F300B
Cantieri Capelli – Tempest 900 WA, con una coppia di F250D
Cantieri Capelli – Tempest 800 Open, con un F250D
Cantieri Capelli – Tempest 600 Open, con un F40G SUPREME
Cantieri Capelli – Tempest 700 Fishing, con un F200G
Cantieri Capelli – Cap 21 Open, con un F150G
Cantieri Capelli – Cap 21.5 WA, con un F175A
Idea Marine – IDEA 58 OPEN, con un F130AETL
Idea Marine – IDEA 53 OPEN, con un F40 HETL